VIDEO: Cosa scegliere tra gli industriali europei

Il segmento “industrial products” è il più attraente dal punto di vista del Moat, ma al momento è scambiato a prezzi in linea con il fair value. GEA Group e Schneider Electric sono tra le migliori occasioni di investimento in Europa.

Francesco Lavecchia 28/05/2019 | 00:50
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

 

“Il modo migliore per costruirsi una posizione di vantaggio all’interno del settore beni industriali è quello di fornire prodotti che si integrino perfettamente nel processo produttivo dei clienti”, dice Denise Molina Director in Equity Research di Morningstar. “In questo modo l’azienda può esercitare un forte potere contrattuale e garantirsi margini di profitto più alti. Tra le migliori idee di investimento in Europa ci sono GEA Group e Schneider Electric”.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures