VIDEO ANALISI: Kempen (Lux) European High Dividend

I risultati deludenti negli ultimi tre anni non hanno intaccato la fiducia degli analisti nelle potenzialità del fondo, che continua ad essere guidato da uno dei migliori team del settore.

Francesco Paganelli 18/10/2016 | 09:31
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

 

Tra le categorie di fondi azionari Europa, quella dedicata alle strategie ad alto dividendo resta nel radar degli investitori europei, in un contesto in cui i tassi a zero rendono sempre più difficile la ricerca di rendimento e la garanzia di un flusso stabile di reddito. In questo universo, il comparto di Kempen riceve un Morningstar Analyst Rating elevato: l’esperienza del team e la disciplina del processo di investimento giocano un ruolo fondamentale.


 

 

Il report è stato redatto da Jeffrey Schumacher, Senior Analyst, Manager Research team di Morningstar, il 28 luglio 2016.. Gli analisti di Morningstar operano conformemente al Codice Etico, alla Politica in materia di Negoziazione di Titoli e di Trasparenza, nonché alla Politica sull'Integrità della Ricerca sugli Investimenti. Per informazioni relative ai conflitti di interesse, cliccare sul seguente link: http://corporate1.morningstar.com/US/Equity-Disclosures/

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia