VIDEO ANALISI: DNCA Invest Value Europe

Tra i cinque fondi vincitori dei Morningstar Italy Awards 2016 il comparto guidato da Isaac Chebar ha staccato i concorrenti nella categoria Azionari Europa Large Cap Value grazie all’ottima esecuzione di un robusto processo di investimento.

Francesco Paganelli 28/04/2016 | 09:22
Facebook Twitter LinkedIn

 

DNCA Invest Value Europe si è portato a casa il titolo di miglior fondo nella categoria Azionari Europa nell’ambito della decima edizione dei Morningstar Awards italiani. La volatilità sui listini del Vecchio continente ha determinato una perdita del 5% nel primo trimestre del 2016, ma in termini relativi il comparto resta in cima alle classifiche della sua categoria, consolidando i suoi risultati a tre e cinque anni che lo collocano nel miglior 5% dei fondi Azionari Europa Large Cap Value.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures