Bollettino Morningstar N.24 del 6 -10 luglio 2015

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar 09/07/2015 | 12:02
Facebook Twitter LinkedIn

J. Lamarck, società di consulenza agli investimenti specializzata nel settore biotech, ha annunciato il lancio di un nuovo comparto dedicato al settore farmaceutico: Selectra Investments Sicav - J. Lamarck pharma.

BNP Paribas Investment Partners ha annunciato il lancio di BNP Paribas Flexi 1 CSI 300 Index Fund. Questo prodotto consente di investire sulle azioni del mercato azionario cinese di tipo “A”, grazie all’autorizzazione ad operare in qualità di  Investitore istituzionale straniero qualificato in RMB (RQFII) ottenuta da BNPP IP.  

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar