Morningstar lancia le video analisi

Inauguriamo oggi una nuova video rubrica (Il fondo del mese) in cui verrà presentata la ricerca qualitativa su un comparto diverso di volta in volta.

Morningstar 23/02/2015 | 09:39
Facebook Twitter LinkedIn

Morningstar lancia una nuova rubrica: Il fondo del mese. Si tratta di una video analisi qualitativa, in cui verrà presentato il Morningstar Analyst Rating assegnato a un determinato comparto, spiegando come e perché il team di analisti sia arrivato a quel giudizio.

Si comincia con il fondo DNCA Invest Eurose, l’unico per il momento coperto dalla ricerca qualitativa Morningstar all’interno della categoria Bilanciati prudenti in euro, scelta perché è quella che ha attirato più flussi nel corso del 2014.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures