Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Schroder International Selection Fund China Local Currency Bond A Accumulation EUR

Registrati per vedere i rating
Gestione
DomicilioLUSSEMBURGO
Legal StructureSICAV
UCITSSi
Data di Partenza07/11/2012
Advisor
Schroder Investment Management (Hong Kong) Limited
GestoreJulia Ho
Data Inizio Gestione01/03/2018
Studi
National University of Singapore, B.B.A.
 
Biografia
Julia Ho è Portfolio Manager, Asian Fixed Income di Schroders, responsabile della gestione del portafoglio per le strategie Pan-Asian macro (tassi di interesse e valute) e Singapore. È entrata a far parte di Schroders nel 2012 e fa base a Singapore. Julia è stata Portfolio Manager presso Western Asset Management dal 2003 al 2012, responsabile della gestione del portafoglio incentrata su portafogli e fondi obbligazionari panasiatici in valuta locale e asiatici a valuta unica. Dal 1995 al 2003 è stata Portfolio Manager presso Rothschild Asset Management, occupandosi della gestione del portafoglio specializzato in obbligazioni globali e panasiatiche e portafogli e fondi asiatici a valuta unica. Dal 1989 al 1995 è stata Portfolio Manager presso United Overseas Bank, occupandosi della gestione del portafoglio specializzato in obbligazioni globali e asiatiche. Titoli: CFA Charterholder; laurea in gestione aziendale alla National University of Singapore.
Pubblicità
Per garantire coerenza tra i dati forniti da differenti società di gestione, i data point calcolati e presentati sono generati usando una metodologia di calcolo proprietaria di Morningstar, che è illustrata nei dettagli al seguente link(https://www.morningstar.com/research/signature)