Morningstar, una newsletter tutta per le azioni

Ricevi ogni martedì le migliori idee di investimento e i titoli da tenere fuori dal portafoglio. Oltre agli articoli e gli approfondimenti del team editor&analyst.

Sara Silano 14/05/2013 | 10:13
Facebook Twitter LinkedIn

Morningstar lancia oggi (14 maggio) una nuova newsletter dedicata interamente ai titoli azionari, con articoli, analisi e tabelle basati sulla ricerca proprietaria. Ogni martedì, saranno presentate le migliori idee di investimento, i titoli da tenere fuori dal portafoglio e le società che hanno i numeri per competere nell’industria di riferimento e quindi per produrre profitti duraturi, creando valore per gli azionisti (in termini tecnici si parla di economic moat).

Nel primo numero, il focus è sulle società con un business internazionale, in grado di trarre vantaggio dalla crescita globale, in particolare nelle aree emergenti. Con l’occasione, viene anche lanciato un sondaggio tra gli utenti del sito per raccogliere suggerimenti per migliorare la sezione Azioni.

Come iscriversi
Per ricevere la nuova Equity Newsletter è necessario fare la log in al sito e cliccare su “Il Mio Profilo”. Poi si dovrà accedere alla pagina “Sottoscrizioni Newsletter” e scegliere “Equity newsletter settimanale”.

Se non si è ancora utenti dei servizi di Morningstar.it, è possibile registrarsi, cliccando su “Registrati”.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Sara Silano

Sara Silano  è caporedattore di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures