Cosa vorresti nella sezione Azioni di Morningstar.it

Rispondi alle domande sulle tue preferenze sui titoli e le Borse. Ci aiuterai a migliorare la copertura sui mercati e le aziende.  

Azzurra Zaglio 13/05/2013 | 18:04
Facebook Twitter LinkedIn

Consoci la sezione azionaria del sito Morningstar.it? Quali notizie leggi? Quali dati sono utili per le tue scelte di investimento? Sono alcune tra le domande del sondaggio online, promosso da Morningstar per migliorare e accrescere le informazioni e gli strumenti sulle stock.

Puoi partecipare fino al 31 maggio, rispondendo a otto domande.  

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto di sviluppo della sezione azionaria, che comprende l’ampliamento dell’universo di mercati coperti, l’arricchimento delle informazioni disponibili, nuovi strumenti per la gestione del portafoglio, le analisi e le valutazioni degli analisti di Morningstar. Il sondaggio avviene in occasione della Special week azionaria (13-17 maggio) e del lancio della nuova equity newsletter, che sarà pubblicata ogni martedì.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Azzurra Zaglio

Azzurra Zaglio  è stata Redattrice di Morningstar in Italia.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures