Nuove nomine in Sanpaolo WM

Si tratta di Filippo Reda, che assume la carica di direttore vendite, mentre Paolo Moia sarà il direttore generale di Sanpaolo Imi institutional am Sgr.

Maria Grazia Briganti 04/09/2002 | 10:18
Facebook Twitter LinkedIn
Si raff
orza la struttura di Sanpaolo IMI Wealth Management, la società del Gruppo Sanpaolo che riassume in sé i servizi di advisory e di gestione del risparmio (fondi, assicurazioni, previdenza). Filippo Reda, già alla clientela istituzionale di Sanpaolo

Imi, assume l’incarico di coordinamento della struttura degli account manager dedicati alle reti di vendita.

Paolo Moia, invece, lascia Morgan Stanley per entrare in Sanpaolo in qualità di direttore generale della divisione dedicata alla clientela istituzionale, Sanpaolo IMI institutional asset management Sgr.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Maria Grazia Briganti  è stata editor & analyst di Morningstar Italy

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures