Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Schroder International Selection Fund Emerging Asia B Accumulation USD

Registrati per vedere i rating
Gestione
DomicilioLUSSEMBURGO
Legal StructureSICAV
UCITSSi
Data di Partenza09/01/2004
Advisor
Schroder Investment Management (Hong Kong) Limited
GestoreLouisa Lo
Data Inizio Gestione09/01/2004
Career Start Year1993
Studi
Macquarie University, M.A.
University of Melbourne, B.A.
 
Biografia
Louisa Lo è vice responsabile di Asia ex Japan Equities e responsabile di Greater China Equities di Schroders, occupandosi della gestione di fondi per le strategie Greater China ed Emerging Asia ed è responsabile per gli aspetti generali dell'attività Greater China Equities. È entrata a far parte di Schroders nel 1997 e fa base a Hong Kong. Louisa è stata Specialist Fund Manager presso Schroders dal 1997 al 2007, occupandosi della gestione dei mandati della Grande Cina per i fondi Schroder ISF Taiwan Equity, Schroder ISF China Opportunities, Schroder ISF Greater China e Schroder ISF Emerging Asia. Prima di entrare a far parte di Schroders, Louisa ha lavorato per tre anni come analista di ricerca con due società di valori mobiliari, specializzandosi nelle azioni asiatiche di elettronica. La sua carriera d'investimento è iniziata nel 1993. Titoli: CFA Charterholder; MA in finanza applicata presso la Macquarie University; BA in economia e commercio presso l'Università di Melbourne.
Pubblicità
Per garantire coerenza tra i dati forniti da differenti società di gestione, i data point calcolati e presentati sono generati usando una metodologia di calcolo proprietaria di Morningstar, che è illustrata nei dettagli al seguente link(https://www.morningstar.com/research/signature)