Bollettino Morningstar N.3 del 25 - 29 gennaio 2016

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Marco Caprotti 28/01/2016 | 11:51
Facebook Twitter LinkedIn

Vontobel Asset Management ha nominato Gianluca Ungari Head of Portfolio Management Multi Asset Class e Carlo Alberto Bruno Senior Portfolio Manager all’interno del team Outcome Driven Investments. Matteo Villani è stato promosso Head of Asset Management Italy, prendendo il posto di Francesco Tarabini Castellani, il quale è ora Head of Sales Southern Europe and Latin America.

Raiffeisen Capital Management ha annunciato il lancio in Italia di Raiffeisen Coupon Optimizer (RCO), una app dedicata ai promotori finanziari che ora potranno selezionare i fondi a cedola della casa e personalizzare il flusso cedolare mensile di ciascun cliente.

Nordea Asset Mangement ha allargato la sua offerta di fondi azionari con un nuovo prodotto, il Nordea 1 - Global Dividend Fund, un portafoglio azionario globale altamente diversificato che applica una strategia di investimento basata su un modello proprietario.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Marco Caprotti

Marco Caprotti  è Giornalista di Morningstar in Italia.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures