Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Schroder International Selection Fund US Smaller Companies Impact C Accumulation USD

Registrati per vedere i rating
Gestione
DomicilioLUSSEMBURGO
Legal StructureSICAV
UCITSSi
Data di Partenza17/01/2000
Advisor
Schroder Investment Management North America Inc.
GestoreRobert Kaynor
Data Inizio Gestione08/01/2018
Career Start Year1994
Studi
1993, Southern Methodist University, B.S.
 
Biografia
Bob Kaynor è responsabile US Small and Mid Cap Equities e Portfolio Manager presso Schroders, che implica essere una parte importante del processo decisionale in materia di investimenti e nel coordinamento del team di analisti. Robert è entrato a far parte di Schroders come senior equity analyst nel 2013, è diventato Research Director nel 2014 e Co-Portfolio Manager nel 2018 insieme a Jenny Jones. È entrato a far parte di Schroders nel 2013 e fa base a New York. Bob è stato Chief Investment Officer e Managing Member di Ballast Capital Group dal 2010 al 2013, occupandosi della gestione di un portafoglio fondamentale long/short. Dal 2003 al 2010 è stato Managing Director/Portfolio Manager presso Ramius Capital Group, occupandosi della co-gestione di un prodotto azionario coperto con l'obiettivo di generare rendimenti positivi non correlati gestendo il rischio. Dal 2000 al 2003 è stato Partner/Analyst presso Barbary Coast Capital Management, occupandosi della co-gestione di un hedge fund azionario long/short specializzato in società di piccole e medie dimensioni. Dal 1994 al 2000 è stato Analyst/Assistant Portfolio Manager presso RCM Capital Management, specializzandosi in un prodotto su small cap nazionali long only, facendo raccomandazioni e seguendo le azioni. Titoli: CFA Charterholder; BSC in economia e finanza applicata presso la Southern Methodist University.
GestoreJoanna Wald
Data Inizio Gestione01/11/2022
Pubblicità
Per garantire coerenza tra i dati forniti da differenti società di gestione, i data point calcolati e presentati sono generati usando una metodologia di calcolo proprietaria di Morningstar, che è illustrata nei dettagli al seguente link(https://www.morningstar.com/research/signature)