Le Borse si riposano

Europa con il segno meno dopo la corsa di ieri. Gli investitori aspettano le minute dell'ultima riunione della Fed. A Milano scendono Mps e Autogrill. Sale Tod's. New York contrastata. 

Marco Caprotti 20/05/2015 | 14:41
Facebook Twitter LinkedIn

Giornata di assestamento per le Borse europee.  Gli operatori sono in attesa delle minute della Fed, che verranno diffuse stasera.  I future sulla piazza di New York nel frattempo si muovono contrastati.

A Piazza Affari (debole), vano giù Mps e Autogrill. La migliore è Tod's dopo che Equita ha migliorato il giudizio sul gruppo, diventato conveniente in termini di multipli rispetto ai competitor. Bene anche Mediolanum dopo la promozione di Goldman Sachs e Bpm che corre dopo la conferma del rating da parte di Fitch. In coda al listino, invece, Azimut accelera al ribasso dopo il collocamento accelerato del 5,2%. 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Marco Caprotti

Marco Caprotti  è Giornalista di Morningstar in Italia.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures