Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Schroder International Selection Fund European Special Situations B Accumulation EUR

Registrati per vedere i rating
Gestione
DomicilioLUSSEMBURGO
Legal StructureSICAV
UCITSSi
Data di Partenza31/03/2006
Advisor
Schroder Investment Management Limited
GestorePaul Griffin
Data Inizio Gestione31/07/2010
Studi
University College–London, B.A.
University College–London, M.A.
 
Biografia
Paul Griffin è Fund Manager di Schroders e collabora con Leon Howard-Spink per gestire di Schroder International Selection Fund European Special Situations. È entrato a far parte di Schroders nel 2004 e fa base a Londra. Paul è stato European Equity Specialist presso Schroders dal 2004 al 2007, lavorando all'interno del team Investment Communications e fornendo commenti su performance e prospettive per i clienti sui prodotti europei di Schroder. Titoli: Superato tutti gli esami CFA; MA in Letteratura Inglese all'Università di Londra; BA in Letteratura Inglese all'Università di Londra.
GestoreLeon Howard-Spink
Data Inizio Gestione31/03/2006
Studi
Edinburgh University, M.A.
 
Biografia
Leon Howard-Spink è il gestore del fondo Schroder ISF European Special Situations di Schroders sin dal suo lancio nel 2006. È entrato a far parte di Schroders nel 2005 e fa base a Londra. Leon è stato Fund Manager di Jupiter Asset Management dal 1997 al 2005, gestendo il Fondo paneuropeo ""Centrale Croissance Europe"" dal gennaio 1999 al luglio 2005 e ""Jupiter European Special Situations Fund"" dal gennaio 2001 al luglio 2005. Titoli: MA in Politica all'Università di Edimburgo.
Pubblicità
Per garantire coerenza tra i dati forniti da differenti società di gestione, i data point calcolati e presentati sono generati usando una metodologia di calcolo proprietaria di Morningstar, che è illustrata nei dettagli al seguente link(https://www.morningstar.com/research/signature)