Benvenuti sul nuovo sito Morningstar.it! Scopri quali sono i cambiamenti e come le nuove funzionalità ti possono aiutare ad avere successo negli investimenti.

Chiedi a Morningstar, didattica all’ITF

La formazione allo stand, durante la due-giorni di Rimini, si rinnova. Analisti ed esperti risponderanno alle domande del pubblico su investimenti, fisco e previdenza. 

Morningstar 23/04/2014 | 10:00

Morningstar promuove una serie di incontri di formazione presso il suo stand all’ITForum di Rimini, i prossimi 22 e 23 maggio. Quest’anno è stata introdotta una nuova formula che prevede la possibilità di mandare le domande agli esperti o di formularle direttamente durante le sessioni.

Nel dettaglio, “Chiedi a Morningstar” è il titolo delle sessioni su fondi e azioni tenute dagli analisti di Morningstar. Mentre “L’angolo dell’esperto fiscale” e “della previdenza” saranno coperti da esperti terzi. Gli incontri saranno replicati nei due giorni. Sono previsti anche seminari sugli strumenti e le funzionalità Premium del sito.

E’ possibile porre le domande attraverso il seguente modulo.

Leggi il programma completo di ITForum.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Info autore

Morningstar  

Conferma la tipologia di utente


Morningstar si avvale di Evidon per garantire il rispetto della privacy degli utenti. Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza e capire come tu e gli altri visitatori utilizzate il nostro sito. Vedi 'Consenso per i cookie' per maggiori dettagli.

  • Altri siti Morningstar