Benvenuti su Morningstar Italy

Le nuove funzionalità

Morningstar.it ha l'obiettivo di aiutare gli investitori a superare gli ostacoli che impediscono di avere successo negli investimenti e di fornire loro gli strumenti per prendere decisioni migliori, in linea con la mission globale di Morningstar: "Empowering investor success". Per questo, abbiamo introdotto una serie di nuove funzionalità, migliorato i report su fondi e azioni e molto altro. Scopri tutti i dettagli...

    Una varietà di strumenti e funzioni da esplorare…

    • Investing for Beginners

      Più probabilità di successo negli investimenti

      Quando diciamo che la missione di Morningstar è "Empowering investor success", intendiamo che vogliamo creare le condizioni affinché gli investitori abbiano successo nei loro investimenti. In qualsiasi momento debbano prendere decisioni per il loro portafoglio, noi siamo lì a guidarli. Visita il nostro centro di formazione per saperne di più

    • Sustainable Investing

      Rating di Sostenibilità e Carbon metric

      Se vuoi massimizzare i risultati dei tuoi investimenti, assicurati che i sistemi ambientali, sociali e finanziari a cui è esposto il portafoglio, siano il più possibile sani.

    • Phone

      Resta connesso su qualsiasi dispositivo

      Il sito Web aggiornato consente di connettersi con Morningstar su una varietà di tipi di dispositivi, tra cui telefoni e tablet.

    • Investment Compare

      Valuta diverse soluzioni di investimento

      Il nuovo strumento di ricerca dei titoli ti permette di comprendere velocemente i pro e i contro di un determinato prodotto. Fai un test ora.

    • Global Stocks

      Un ampio universo azionario

      Puoi cercare, consultare e valutare le azioni quotate sulle Borse globali, in modo da prendere decisioni più consapevoli sui tuoi investimenti.

    • Morningstar Indexes

      Seleziona gli indici Morningstar

      Il nostro sistema di ricerca indipendente ha ispirato indici proprietari e soluzioni apprezzate dagli investitori. Scopri quali sono utilizzando il tool di selezione degli indici Morningstar. Per saperne di più: Morningstar Indexes.

    Domande frequenti

    Argomenti    
    Non trovo più sul sito uno strumento che usavo abitualmente. Dove è finito?     Abbiamo migliorato le nostre funzionalità e gli strumenti di ricerca degli investimenti, per cui le versioni precedenti non sono più disponibili. Siamo felici di avere il tuo feedback: entra nel sito e facci sapere cosa potrebbe aiutarti nella selezione dei tuoi investimenti. Sottoponi la tua richiesta qui.  
    Quale browser è meglio usare per Morningstar.it?     Morningstar.it supporta le ultime versioni di Chrome, Firefox, IE e Safari. La capacità del browser è determinata dall'uso da parte degli utenti.  
    Come faccio ad avere assistenza?     Il nostro team di supporto al sito è lieto di aiutarti. Entra nel sito e facci sapere come possiamo aiutarti. Contattaci qui.  
    © Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

    Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures