Il periodo di Natale è solitamente un momento di pace, felicità, tempo passato in famiglia e anche regali. Nonostante i momenti difficili che la maggior parte delle persone sta attraversando, è un'opportunità per passare e, si spera, condividere ore riposanti e felici.
Guardando da un punto di vista della sostenibilità, abbiamo cercato di capire quanto il Natale sia ESG friendly. Spendere soldi in nuovi prodotti non sembra particolarmente responsabile da un punto di vista ambientale.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.