Chiedi a Morningstar, didattica all’ITF

La formazione allo stand, durante la due-giorni di Rimini, si rinnova. Analisti ed esperti risponderanno alle domande del pubblico su investimenti, fisco e previdenza. 

Morningstar 23/04/2014 | 10:00
Facebook Twitter LinkedIn

Morningstar promuove una serie di incontri di formazione presso il suo stand all’ITForum di Rimini, i prossimi 22 e 23 maggio. Quest’anno è stata introdotta una nuova formula che prevede la possibilità di mandare le domande agli esperti o di formularle direttamente durante le sessioni.

Nel dettaglio, “Chiedi a Morningstar” è il titolo delle sessioni su fondi e azioni tenute dagli analisti di Morningstar. Mentre “L’angolo dell’esperto fiscale” e “della previdenza” saranno coperti da esperti terzi. Gli incontri saranno replicati nei due giorni. Sono previsti anche seminari sugli strumenti e le funzionalità Premium del sito.

E’ possibile porre le domande attraverso il seguente modulo.

Leggi il programma completo di ITForum.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures