Il fondo richiesto non è disponibile alla sottoscrizione per i seguenti paesi :ITA
Per garantire coerenza tra i dati forniti da differenti società di gestione, i data point calcolati e presentati sono generati usando una metodologia di calcolo proprietaria di Morningstar, che è illustrata nei dettagli al seguente link(https://www.morningstar.com/research/signature)
Il Morningstar Star Rating per le azioni è assegnato in base alla stima dell'analista del Fair Value di un'azione. Non è un dato di fatto, bensì una proiezione/opinione. Lo Star Rating è determinato da quattro elementi: (1) la nostra valutazione del vantaggio competitivo dell'azienda (Economic Moat), (2) la nostra stima del Fair Value dell'azione, (3) la nostra incertezza su tale stima (Uncertainty) e (4) il prezzo corrente di mercato. Tale processo porta all'assegnazione di un rating espresso con le stelle. Ogni stella ha un significato preciso e il rating viene aggiornato giornalmente. 5 stelle rappresentano la convinzione che l'azione offra un buon valore al suo prezzo corrente (cioè che sia a sconto); 1 stella che l'azione non sia a sconto. Se le nostre ipotesi basate sui singoli casi sono corrette, il prezzo di mercato con il tempo convergerà sulla nostra stima di Fair Value (il nostro orizzonete di riferimento sono tre anni). Gli investimenti in titoli sono soggetti al rischio di mercato e ad altri rischi. La performance passata di un titolo può essere replicata o meno in futuro e non è indicativa della performance futura. Per informazioni dettagliate relative al Morningstar Star Rating per le azioni, cliccare qui.
La Stima del Quantitative Fair Value rappresenta la stima di Morningstar del valore odierno dell'azione di una società, espresso in dollari per azione. La Stima del Quantitative Fair Value si basa su un modello statistico derivato dalla Stima del Fair Value che gli analisti azionari di Morningstar assegnano alla società e include una previsione finanziaria sull'azienda. La Stima del Quantitative Fair Value è calcolata giornalmente. Non è un dato di fatto, bensì una proiezione/opinione. Gli investimenti in titoli sono soggetti al rischio di mercato e ad altri rischi. La performance passata di un titolo può essere replicata o no in futuro e non è indicativa di una performance futura. Per informazioni dettagliate relative alla Stima del Valore Equo Quantitativo, clicca qui.
Ads help us provide you with high quality content at no cost to you.
Please continue to support Morningstar by adding us to your whitelist or disabling your ad blocker while visiting oursite.
Ad blocker detected.
Unfortunately, we detect that your ad blocker is still running.To access our site, simply turn off your ad blocker and press ‘I've disabled it’ to continue.
Seleziona la tua versione del sito
Per rendere il sito di maggiore interesse per te, abbiamo bisogno di sapere se sei un investitore individuale o un professionista finanziario.