Video: Mark Mobius, occhio ai mercati di frontiera

Il guru degli emergenti svela a Morningstar le sue opinioni in merito agli effetti della crisi europea sui mercati in via di sviluppo.

Valerio Baselli 04/07/2012 | 14:22
Facebook Twitter LinkedIn

Fernando Luque, editor per Morningstar in Spagna, intervista il guru degli emerging markets, Mark Mobius, secondo cui i mercati emergenti offrono molte più possibilità rispetto al passato in termini di aziende e di paesi. E una grande opportunità in questo momento sono i mercati di frontiera.

Per guardare la video intervista, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Valerio Baselli

Valerio Baselli  è Giornalista di Morningstar.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures