Etf conference in diretta streaming

Per seguire live la conferenza e vedere le interviste ai protagonisti.

Morningstar Europe Editor 17/11/2011 | 14:50
Facebook Twitter LinkedIn

Martedì 22 novembre, si terrà a Palazzo Mezzanotte, la seconda edizione della Morningstar Etf Invest conference, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana. Economisti, docenti universitari, analisti, esperti del settore e della Consob discuteranno con i provider i temi caldi del mercato degli Etf: i nuovi rischi, l’innovazione nelle metodologie di costruzione degli indici, i meccanismi di formazione dei prezzi e gli strumenti di valutazione dei replicanti.

La conferenza è divisa in due sessioni, mattutina riservata agli investitori istituzionali, e pomeridiana aperta al retail (promotori, consulenti finanziari e privati).

Per tutti coloro che non potranno presenziare all’evento, è stato creato un apposito sito in cui sarà disponibile una diretta streaming della conferenza e in cui saranno successivamente pubblicate le video-interviste ai protagonisti. Per seguire la diretta della sessione mattutina, a partire dalle ore 09,00, clicca qui. Per seguire la diretta della sessione pomeridiana, a partire dalle ore 14,30, clicca qui.

Puoi consultare l’agenda della conferenza cliccando qui.  

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures