Bollettino Morningstar N. 36 del 14 - 18 ottobre 2019

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

17/10/2019 | 14:36
Facebook Twitter LinkedIn

Natixis ha nominato Joseph Pinto Chief Operating Officer di Natixis Investment Managers e Philippe Setbon come Chief Executive Officer di Ostrum Asset Management.

ODDO BHF AM ha lanciato l’undicesimo prodotto target date: ODDO BHF Global Target 2026. Il precedente fondo, ODDO BHF Haut Rendement 2025, è stato chiuso alle sottoscrizioni il 30 settembre.

NN Investment Partners ha annunciato l’ingresso di Matteo Ercole in qualità di Director institutional clients.

Fondazione Enasarco ha annunciato di aver aderito ai PRI – Principi di Investimento responsabile – sostenuti dalle Nazioni Unite.

Schroders ha annunciato il lancio del Global Transformation Range, una gamma di fondi d’investimento che offre un’esposizione attiva di lungo termine sui grandi temi che stanno trasformando il pianeta e la vita quotidiana.

Algebris Investments ha annunciato la nomina di Cosimo Pacciani quale nuovo Chief Operating Officer del Gruppo.

Union Bancaire Privée ha lanciato sulla sua piattaforma di Ucits alternativi una nuova strategia azionaria long/short con focus sulla tecnologia: U Access (IRL) Shannon River Ucits, un fondo long/short con focus sulla tecnologia.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures