Bollettino Morningstar N. 31 del 9-13 settembre 2019

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 12/09/2019 | 12:05
Facebook Twitter LinkedIn

Mercer Italia ha annunciato l’arrivo nel suo team Wealth di Sabrina Ferrata nel ruolo di Institutional business development manager e principal.

State Street Global Advisors ha nominato Carlo M. Funk responsabile ESG Investment Strategy per l’area EMEA.

Efpa Italia ha annunciato la pubblicazione ufficiale del bando relativo al nuovo percorso di certificazione da EIP a EFA, pensato per i professionisti certificati EIP (European Investment Practitioner) che desiderano passare al livello superiore EFA (European Financial Advisor). La prima sessione d’esame avrà luogo mercoledì 4 dicembre, in concomitanza con le prove di esame EFA.

Candriam ha annunciato la decisione di diventare – con effetto immediato – un’azienda carbon neutral.

HSBC Global Asset Management ha annunciato la nomina di Joanna Munro alla carica di Global Chief Investment Officer.

Capital Group ha nominato Matteo Astolfi Managing Director per gli Intermediari finanziari in Italia.

Alternative Capital Partners ha lanciato IRERF (Infrastructure Real Estate Recovery Fund), fondo di investimento alternativo immobiliare tematico e multi-strategy.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures