Bollettino Morningstar N. 29 del 26-29 agosto 2019

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 29/08/2019 | 12:33
Facebook Twitter LinkedIn

Janus Henderson Investors ha annunciato la nomina di Daniel J. Graña a Portfolio manager, Global emerging market equities.

Jupiter ha lanciato il fondo Jupiter Flexible Macro. Il fondo punta a generare rendimenti nel lungo periodo con una bassa correlazione agli asset tradizionali, utilizzando un approccio macroeconomico top-down.

Credit Suisse Asset Management il 25 settembre lancerà Credit Suisse (Lux) Edutainment Equity Fund. Il fondo investe in società in rapida espansione di tutto il mondo che forniscono servizi innovativi, contenuti digitali e sistemi e strumenti tesi a rivoluzionare l’approccio tradizionale alla didattica riducendone i costi e rendendo l’istruzione più accessibile ovunque. 

Capital Group ha annunciato l’ingresso di Emanuele De Angelis in qualità di Client Service Senior Associate.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures