Bollettino Morningstar N. 28 del 5-9 agosto 2019

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 08/08/2019 | 13:01
Facebook Twitter LinkedIn

Lombard Odier ha annunciato l'arrivo del Dr. Christopher Kaminker nel ruolo di Head of Sustainable Investment Research & Strategy. A partire dal prossimo 19 agosto, invece, Ebba Lepage ricoprirà il ruolo di Head of Corporate Sustainability.

Aviva Investors ha annunciato il lancio di due nuovi fondi azionari globali: Aviva Investors Global Equity Unconstrained Fund e Aviva Investors Global Emerging Market Equity Unconstrained Fund.

Eurizon ha annunciato il rafforzamento della propria Direzione Investimenti con due nuovi team: Corporate Governance & Sustainability e Fundamental Research.  Simone Chelini dall’inizio di giugno è responsabile Corporate Governance & Sustainability. Francesco Sedati è responsabile del team Fundamental Research. Il team Azionario Italia, intanto, si è rafforzato con l’ingresso di Guido Crivellaro

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures