Bollettino Morningstar N.2 del 14 - 18 gennaio 2019

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 10/01/2019 | 14:50
Facebook Twitter LinkedIn

Jupiter Asset Management ha annunciato la nomina di Mark Richards come strategist del team Multi-Asset. Richards riporterà all’Head of Strategy Multi-Asset, Talib Sheikh.

Hermes Investment Management ha annunciato la creazione di una società di gestione domiciliata in Irlanda, Hermes Fund Managers Ireland Limited (HFM Ireland), sia in risposta ai rischi posti dalla Brexit sia in virtù di prospettive strategiche più ampie dell’azienda e di piani di espansione commerciale.

Carl Vermassen è entrato a far parte del team Fixed Income specializzato nei mercati emergenti di Vontobel in qualità di portfolio manager. Si unisce a Thierry Larose nella gestione del fondo Sustainable Emerging Market Local Currency Bond Fund.

NN Investment Partners ha nominato Edith Siermann  come Head of Fixed Income Solutions & Responsible Investing.

Banor Capital ha annunciato di essere tra i firmatari dei Principi per l’Investimento Responsabile sostenuti dalle Nazioni Unite.

Franklin Templeton Investments ha annunciato l’ingresso di Claudio Morelli nel ruolo di Senior Sales Executive in Italia, per potenziare in particolare il canale Banking.

Natixis è entrata a far parte del Programma Partner di Climate Bonds Initiative (CBI), una rete internazionale di operatori finanziari che promuovono soluzioni per il cambiamento climatico nei mercati obbligazionari mondiali.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures