Bollettino Morningstar N.23 del 25 -29 giugno 2018

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 28/06/2018 | 10:17
Facebook Twitter LinkedIn

Natixis ha annunciato di aver acquisito MV Credit, specialista europeo nella gestione del credito.

Payden & Rygel, società di gestione indipendente e non quotata con sede a Los Angeles, è stata selezionata da Banca Lombard Odier di Ginevra per la gestione del nuovo comparto Emerging Market Debt in hard currency, già autorizzato alla distribuzione per la clientela privata ed istituzionale in Europa e aperto alle sottoscrizioni per i portafogli discrezionali della banca.

DECALIA Asset Management ha lanciato DECALIA Circular Economy, il primo fondo di investimento azionario dedicato all’economia circolare.

Si è tenuto il 26 giugno a  Milano l’incontro organizzato da Green Arrow Capital che ha visto i partner Luisa Todini, Eugenio de Blasio e Stefano Russo presentare alla comunità finanziaria la nuova piattaforma per gli investimenti alternativi dedicati all’economia reale.

Goldman Sachs Asset Management ha annunciato il lancio del Goldman Sachs US Smaller Cap Equity Portfolio, una soluzione per accedere a società statunitensi a minore capitalizzazione sottovalutate e di elevata qualità.

 

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures