Bollettino Morningstar N.16 del 7 - 11 maggio 2018

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 10/05/2018 | 11:43

Morgan Stanley Investment Management ha lanciato il fondo Morgan Stanley Investment Funds (MS INVF) China A-shares all’interno della Sicav Lussemburghese ed è disponibile alla sottoscrizione in Italia. Il fondo della Sicav mira a trarre vantaggio dalle anomalie di prezzo e dalle inefficienze del mercato A-shares cinese.

T. Rowe Price ha aggiunto il fondo T. Rowe Price US High Yield Bond alla gamma della sua SICAV con sede in Lussemburgo. Il fondo è guidato da Kevin Loome.

Janus Henderson Investors ha nominato due analisti finanziari, Tom O’Hara e Tom Lemaigre, che entreranno a far parte del team European Equities. Faranno entrambi riferimento a John Bennett, responsabile dell’azionario europeo, e offriranno il loro supporto come analisti ai comparti che fanno a capo a John e al resto del team.

Pharus Sicav ha siglato un accordo con UBI Banca per il collocamento dei propri prodotti finanziari.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Info autore

Morningstar