Bollettino Morningstar N.16 del 7 - 11 maggio 2018

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 10/05/2018 | 11:43
Facebook Twitter LinkedIn

Morgan Stanley Investment Management ha lanciato il fondo Morgan Stanley Investment Funds (MS INVF) China A-shares all’interno della Sicav Lussemburghese ed è disponibile alla sottoscrizione in Italia. Il fondo della Sicav mira a trarre vantaggio dalle anomalie di prezzo e dalle inefficienze del mercato A-shares cinese.

T. Rowe Price ha aggiunto il fondo T. Rowe Price US High Yield Bond alla gamma della sua SICAV con sede in Lussemburgo. Il fondo è guidato da Kevin Loome.

Janus Henderson Investors ha nominato due analisti finanziari, Tom O’Hara e Tom Lemaigre, che entreranno a far parte del team European Equities. Faranno entrambi riferimento a John Bennett, responsabile dell’azionario europeo, e offriranno il loro supporto come analisti ai comparti che fanno a capo a John e al resto del team.

Pharus Sicav ha siglato un accordo con UBI Banca per il collocamento dei propri prodotti finanziari.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures