Bollettino Morningstar N.44 del 18 - 22 dicembre 2017

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 21/12/2017 | 16:46
Facebook Twitter LinkedIn

Banque SYZ ha affidato l’attività di gestione di consulenza a Yasmina Barin, nominandola Head of Advisory.

Allianz Global Investors comunica che, a partire dal mese di dicembre 2017, Anna Vigliotti ha assunto il ruolo di Head of Institutional Business Development per l’Italia.

Jupiter annuncia il lancio del fondo Jupiter Global Levered Absolute Return, un comparto della SICAV Jupiter Global Fund. Utilizzando la leva finanziaria, il fondo punta a raddoppiare all’incirca la dimensione delle posizioni della strategia domiciliata nel Regno Unito sempre gestita da James Clunie.

Degroof Petercam AM, ha ampliato il team basato a Milano, con l’ingresso di Alessandra Tosi con il ruolo di Junior Sales Italy.

Groupama Asset Management Sgr rinforza l'area investimenti della sede di Roma con l’ingresso di Saverio Massi Benedetti nominato portfolio manager e coordinatore del team di gestione del Supply Chain Fund,  fondo di credito fintech.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures