VIDEO ANALISI AZIONARIA: Wells Fargo

Grazie a un vantaggio di costo rispetto ai competitor riesce a mantenere margini superiori alla media. Il titolo è scambiato a sconto rispetto al fair value. 

Francesco Lavecchia 20/06/2017 | 10:24
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

Wells Fargo è una delle più grandi banche americane e gli analisti di Morningstar le riconoscono un Economic moat elevato per effetto di un vantaggio di costo rispetto ai competitor.
La risalita dei tassi di interesse e la deregolamentazione del settore promette di spingere gli utili e le previsioni per i prossimi cinque anni indicano una crescita del fatturato a un ritmo del 4% e un miglioramento del margine Ebit dal 38% al 45%.
Sulla base di queste aspettative la stima del fair value del titolo è pari a 66 dollari che vale un rating Morningstar di quattro stelle.

 

Leggi il report di analisi di Jim Sinegal, analista azionaria di Morningstar, pubblicato in data 14 giugno 2017.

Per l'elenco completo di tutte le video analisi pubblicate, clicca qui.

Per approfondire la metodologia dell'Economic Moat, clicca qui.

Visita il mini-sito dedicato a MiFID II

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Titoli citati nell'articolo

Nome TitoloPrezzoCambio (%)Morningstar Rating
Wells Fargo & Co58,74 USD2,73Rating

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures