Bollettino Morningstar N.24 del 20 - 24 giugno 2016

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar 23/06/2016 | 14:28
Facebook Twitter LinkedIn

AcomeA SGR annuncia di aver siglato un accordo di collocamento con Banca Generali lo scorso 23 maggio per tutti i fondi comuni di investimento della gamma, attraverso la piattaforma di Allfunds Bank. Grazie all’accordo di distribuzione, i clienti di Banca Generali avranno accesso ai 14 fondi di diritto italiano di AcomeA SGR.

Capital Group ha siglato un accordo con il Gruppo Banca Sella per il collocamento dell’intera gamma Capital Group autorizzata in Italia attraverso i 400 consulenti finanziari di Banca Patrimoni Sella & C.

Carmignac ha annunciato che Mark Denham sarà a capo dello European Equities team a partire da ottobre 2016.

DNCA annuncia l’arrivo di Pierre Pincemaille in qualità di gestore dei fondi azionari europei.

UBI Pramerica SGR ha avviato il collocamento di UBI Pramerica Obiettivo Stabilità e UBI Pramerica Obiettivo Controllo, due nuovi strumenti a gestione attiva e a distribuzione dei proventi, concepiti per investitori con un profilo di rischio medio, un orizzonte temporale lungo, non inferiore a cinque anni, interessati a un’elevata diversificazione del portafoglio e a un flusso cedolare annuale.

 

 

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures