Bollettino Morningstar N.5 dell'8 - 12 febbraio 2016

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar 11/02/2016 | 12:54
Facebook Twitter LinkedIn

Inizierà martedì 16 febbraio a Bologna "Multitudo non est sequenda - Il valore di un punto di vista indipendente per distinguersi in mercati conformanti”, il nuovo Roadshow di Ethenea che nel mese di febbraio coprirà sei città italiane e si chiuderà il 24 febbraio a Padova.

È partito da Cagliari il 10 febbraio e si concluderà a Padova il 3 marzo il Roadshow di Raiffeisen Capital Management che toccherà dodici città italiane e sarà l’occasione per incontrare promotori finanziari, private banker e operatori bancari di tutta Italia e fare il punto su come leggere e affrontare al meglio l’ambiente che ci circonda mantenendo stabili i rendimenti.

Paolo Tortorella e Graziella Cioffi sono stati nominati nel Board of Directors di Zeus Capital SICAV.

Allianz Global Investors ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di Rogge Global Partners (RGP), specialista del reddito fisso a livello globale con sede a Londra. L'operazione vedrà AllianzGI acquisire il 100% del capitale di RGP, detenuto da Old Mutual e dal management del gruppo.

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures