Benvenuti sul nuovo sito Morningstar.it! Scopri quali sono i cambiamenti e come le nuove funzionalità ti possono aiutare ad avere successo negli investimenti.

I protagonisti della MIC

La Morningstar investment conference si terrà l’11 novembre a Milano. Tra i relatori, John Murray (Bank of Canada), il professor Karim Abadir e Dan Kemp (MIM).

Morningstar 29/10/2015 | 16:02

John Murray, ex vice governatore della Bank of Canada, e Karim Abadir, professore all’Imperial College London Business School, sono tra i protagonisti della Morningstar investment conference che si terrà a Milano (Palazzo Mezzanotte, in piazza Affari) l’11 novembre.

Le conseguenze della crisi finanziaria, le politiche monetarie delle banche centrali e i fattori dell’economia reale destinati a influenzare i rendimenti degli investitori saranno i temi centrali dell’evento rivolto a operatori istituzionali e consulenti finanziari.

Dan Kemp, responsabile degli investimenti di Morningstar Investment Management (MIM), aprirà la sezione sulle strategie multi-asset e ne discuterà con Filippo Casagrande, head of investments di Generali Investments Europe Sgr, Toby Hayes, vice president e gestore di Franklin Templeton Solutions, e Giovanni Fulci, a capo delle strategie alternative di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Si parlerà anche di prospettive sui mercati azionari e obbligazionari, insieme ai gestori selezionati dagli analisti di Morningstar tra coloro che hanno i più alti rating. Infine, Michele Troiani del team institutional investors del London Stock Exchange Group presenterà i progetti della Borsa per gli investitori.

Leggi l’agenda della MIC.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla conferenza.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Info autore

Morningstar  

Conferma la tipologia di utente


Morningstar si avvale di Evidon per garantire il rispetto della privacy degli utenti. Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza e capire come tu e gli altri visitatori utilizzate il nostro sito. Vedi 'Consenso per i cookie' per maggiori dettagli.

  • Altri siti Morningstar