Il trimestre secondo Morningstar

Online per la prima volta in Italia il rapporto del team di ricerca su economia, mercati azionari, del credito e settori. 

Sara Silano 08/04/2015 | 10:02
Facebook Twitter LinkedIn

Pubblichiamo per la prima volta in Italia la sintesi del Morningstar Quarter End Review, il rapporto trimestrale realizzato dagli economisti ed analisti della società che offre il quadro sull’economia, i mercati azionari e del credito e i settori. Presenta anche una lettura, in un’ottica prospettica, dei dati, in particolare quelli americani, che sono utili per comprendere le dinamiche mondiali.

Leggi i commenti dei nostri esperti sui trend macro, le azioni, i bond e i settori.

L’Outlook macro di Robert Johnson, CFA

L’Outlook azionario di Matthew Coffina, CFA

L’Outlook sul credito di Dave Sekera, CFA

L’Outlook sui settori dell’Equity research team

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Sara Silano

Sara Silano  è caporedattore di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures