Benvenuti sul nuovo sito Morningstar.it! Scopri quali sono i cambiamenti e come le nuove funzionalità ti possono aiutare ad avere successo negli investimenti.

Morningstar Awards, la serata e gli ospiti

Sarà presente l’ex-cancelliere tedesco, Gerhard Schröder. Confermato l’impegno per il sociale con Telethon.

Morningstar 27/02/2015 | 17:03

Morningstar rivela nuovi dettagli sugli Awards che si terranno il 24 marzo a Milano (nel Mercedes-Benz Center) e premieranno i migliori fondi e le case di gestione che hanno eccelso nel 2014 e ottenuto risultati solidi nel corso degli ultimi cinque anni. In tutto saranno assegnati 22 riconoscimenti, 17 ai fondi e 5 alle sgr. Rispetto all’anno scorso, aumentano le categorie bilanciate, che saranno quattro (Euro aggressivi, Euro moderati, Euro prudenti ed Euro flessibili).

L’ospite d’onore sarà Gerhard Fritz Kurt Schröder, ex-cancelliere tedesco (dal 1998 al 2005), che è conosciuto per il suo programma di riforme sociali. Si conferma l’impegno di Morningstar nel terzo settore. Quest’anno sarà sostenuta la Fondazione Telethon, in collaborazione con la Galleria MARCOROSSI artecontemporanea. Condurrà il giornalista Rai, corrispondente del TG3, Sergio De Nicola.

Leggi l'articolo di presentazione dei Morningstar Awards 2015.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Info autore

Morningstar  

Conferma la tipologia di utente


Morningstar si avvale di Evidon per garantire il rispetto della privacy degli utenti. Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza e capire come tu e gli altri visitatori utilizzate il nostro sito. Vedi 'Consenso per i cookie' per maggiori dettagli.

  • Altri siti Morningstar