ITForum 2014, novità Premium

Ultimate le offerte per le registrazioni agli strumenti Morningstar. Pronta una nuova piattaforma per i professionisti.  

Morningstar 15/05/2014 | 11:29
Facebook Twitter LinkedIn

Morningstar sta mettendo a punto le novità da presentare all’ItForum di Rimini del 22 e 23 maggio. Gli investitori e i visitatori che parteciperanno alla due-giorni romagnola potranno ricevere sconti sugli abbonamenti di Morningstar Premium, sia mensili che annuali.

Gli altri vantaggi Premium
Chi è anche in possesso della Vip Card dell’ITForum potrà inoltre beneficiare di un’estensione dell’abbonamento, con due mesi aggiuntivi in omaggio. La validità di questa promozione prosegue fino al 30 giugno 2014, così come gli altri benefit e sconti previsti dalla carta.

Infine, chi si presenterà con la mail Premium, ricevuta nella settimana precedente alla manifestazione, avrà la possibilità di sottoscrivere il servizio per un periodo di prova gratuita di due mesi (contro i 14 giorni normalmente offerti).

La Workstation si rinnova
A Rimini, Morningstar presenterà ai professionisti della promozione finanziaria una nuova piattaforma Advisor Workstation. Design più intuitivo e centralità del cliente caratterizzano la nuova versione. Chi si avvale del tool ha accesso a una reportistica dettagliata sui prodotti e sugli strumenti di investimento e a mezzi avanzati di asset allocation, ai Raggi X di portafoglio e a tutto il database di Morningstar.

Morningstar al suo stand risponderà a tutte le informazioni e quesiti degli investitori e invita a seguire gli incontri didattici e formativi chiamati “Chiedi a Morningstar”. Consulta il programma completo cliccando qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures