Arriva l’ITForum 2014

Sta per partire la 14° edizione della fiera di Rimini sul risparmio e il trading online. L’Advisory Village sarà ancora il luogo privilegiato per la formazione. Le relazioni personali si sostituiscono a quelle digitali.  

Azzurra Zaglio 14/04/2014 | 11:22
Facebook Twitter LinkedIn

Conto alla rovescia per l’ITForum 2014 di Rimini, la fiera sul risparmio, il trading online e gli investimenti, organizzata da Morningstar, Traderlink e Trading Library. La kermesse si terrà il 22 e 23 maggio e si svolgerà all’interno del Nuovo Palacongressi della città romagnola.

Nelle intenzioni degli organizzatori si tratterà di un’occasione per mettere faccia a faccia i vari player dell’industria dell’investimento che avranno modo di presentare strategie e nuovi strumenti di lavoro. Per una volta, insomma, incontri e momenti di confronto si sostituiranno a relazioni sempre più virtuali e digitali come quelle promosse dalla rete e dai social media.

L’Advisory Village sarà ancora una volta il luogo privilegiato per accedere a formazione, informazione e attività di networking appositamente studiate per i professionisti del risparmio. Un’aula didattica sarà dedicata ai corsi formativi di quattro ore i per gli operatori certificati Efpa. Una sala convegni sarà attrezzata per tavole rotonde e seminari.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Azzurra Zaglio

Azzurra Zaglio  è stata Redattrice di Morningstar in Italia.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures