I Morningstar Italy Awards in digitale

È online il magazine dedicato ai premi assegnati ai migliori fondi e alle società di gestione lo scorso 26 aprile, con analisi e valutazioni del team di editor&analyst.  

Azzurra Zaglio 10/04/2014 | 11:29
Facebook Twitter LinkedIn

Per la prima volta, Morningstar ha realizzato un magazine digitale dei Morningstar Italy Awards 2014. La pubblicazione raccoglie articoli e analisi sui fondi comuni e le società di gestione che sono salite sul podio, oltre alla cronaca della serata e alla storia degli Awards delle edizioni passate.

Ampio spazio viene dato alla ricerca Morningstar e all’Analyst Rating, che offre un punto di vista prospettico sulla capacità dei gestori di sovraperformare nel tempo e quindi sulla sostenibilità delle strategie di costruzione del portafoglio.

Clicca qui per sfogliare il magazine. È possibile anche scaricarlo in pdf.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Azzurra Zaglio

Azzurra Zaglio  è stata Redattrice di Morningstar in Italia.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures