Ricerca Morningstar su fondi ed Etf a portata di clic

I report degli analisti diventano accessibili a tutti i registrati al sito. Più rapida la selezione dei migliori per Analyst rating. Per gli utenti Premium, approfondimenti sui cinque pilastri dell’analisi.  

Morningstar News Team 17/02/2014 | 10:54
Facebook Twitter LinkedIn

Morningstar apre le porte della ricerca sui fondi e gli Etf (Exchange traded fund) a tutti gli utenti del sito. I report escono dalla sezione Premium e diventano accessibili a chi è registrato o si iscrive (free) al sito. Per i sottoscrittori di un abbonamento, inoltre, saranno disponibili contenuti di analisi aggiuntivi.

Nel dettaglio, le schede fondo, tra le più popolari di www.morningstar.it, sono state ridisegnate per rendere più visibile i rating quantitativi (stelle) e qualitativi (Analyst rating). Presentano inoltre la prima parte del report di ricerca, che fornisce un rapido sguardo sull’opinione degli analisti. Per leggere il rapporto è sufficiente registrarsi gratuitamente o fare il log in (se si è già utenti).

Morningstar ha rivisto anche la pagina del report per facilitare la lettura dei punti-chiave e delle principali informazioni. In più, gli utenti Premium troveranno l’approfondimento dei cinque pilastri dell’analisi (Persone, Società, Processi, Performance e Costi).

Infine, è stata aggiornata la pagina di ricerca. È ora possibile selezionare i report per società di gestione, categoria Morningstar o Analyst rating. È stata inoltre aggiunta una colonna che segnala le variazioni rispetto al precedente giudizio.

Scopri le novità della nuova scheda fondo. 

Leggi un esempio di report sui fondi.

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar News Team  Please direct comments about this article to the News Team.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures