Benvenuti sul nuovo sito Morningstar.it! Scopri quali sono i cambiamenti e come le nuove funzionalità ti possono aiutare ad avere successo negli investimenti.

Il Morningstar Global Market Barometer è una rappresentazione stilizzata dei mercati azionari mondiali e non intende rappresentare confini geografici o politici precisi. La famiglia degli indici azionari Morningstar alimenta la rappresentazione sulla mappa dell’andamento dei mercati. I valori di chiusura e apertura sono presi dalle Borse locali di ciascun paese. Il valore di chiusura rappresenta l'attuale livello dell'indice al netto delle variazioni dei tassi di cambio. La variazione giornaliera è calcolata come differenza tra ultimo valore e valore di chiusura. La performance storica è basata sui rendimenti lordi finali.Visualizza maggiori informazioni relative alla costruzione degli indici.

Conferma la tipologia di utente


Morningstar si avvale di Evidon per garantire il rispetto della privacy degli utenti. Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza e capire come tu e gli altri visitatori utilizzate il nostro sito. Vedi 'Consenso per i cookie' per maggiori dettagli.

  • Altri siti Morningstar